You are here:   User Profile
Register   |  Login

My Profile

   Minimize
Profile Avatar
SharylZjn125
Corso Garibaldi 75
Guarcino, FR 3016
Italy
0377 7790053 http://www.zeropartypolitics.com/ajax/maglia-joel-veltman *******
Piuttosto che camminare fuori, il capitano ha assicurato che la serata di Juan Cuadrado è stata tagliata corto con un po 'di giochi che hanno servito a sfidare le speranze di una tarda ritirata Juve.
 Disposto in anticipo e un po 'scosso difensivo nel primo tempo, Marcelo non è riuscito ad andare avanti come a lui piace con gli ordini di tenere Alves sotto avvolgimenti. Ha fornito una bella croce sul percorso di Ronaldo poco prima dell'ora e ha consegnato Maglia Ajax l'assist per la colonna di grazia di Asensio in una seconda metà molto migliorata.
 Ha venduto un manichino da Higuain negli scambi di apertura, Casemiro non ha messo un piede sbagliato per il resto del gioco, battendo in sette attacchi - più che raddoppiare qualsiasi giocatore di opposizione - e evitando il libro dell'arbitro mentre colpisce Real ' s importante secondo con un tiro deviato dalla distanza.
 Un meraviglioso assist per il secondo di Ronaldo è stato consegnato con la velocità e la determinazione di un ala, e Modric è stato assolutamente Maglia Ajax ovunque, recuperando il possesso in entrambe le metà e guidando alla Juve quattro indietro come Real trasformato la vite.
 Incaricato di tenere d'occhio Pjanic, anche Kroos ha contribuito a raddrizzare i percorsi di penetrazione di Paulo Dybala e ha anche trovato il tempo di entrare nel libro per una sfida a Khedira, mentre il dominio del secondo tempo è stato forgiato per mezzo di Kroos ' copertura d'azione.