You are here:   User Profile
Register   |  Login

My Profile

   Minimize
Profile Avatar
JackMendoza
Viale Augusto 141
Santa Maria Infante, LT 4020
Italy
0364 5691964 http://www.jerseycityvegan.com/atletico-madrid-koke-bambini-pid-82816 *******
Maglia Manchester United bambino


Dopo la partenza di Diego Costa, non è stato facile essere il n. 9. dellAtletico Madrid. Antoine Griezmann si è esibito in modo eccezionale, ma rimangono critiche sulla sua recente forma e in vista dello scontro di sabato con i leader della LaLiga, Barcellona, Diego Simeone ha cinque attaccanti tra cui scegliere.
Los Rojiblancos affronta lo scontro allEsttadio Wanda Metropolitano in una preoccupante corsa di forma offensiva, lincapacità di segnare contro Leganes poco prima della pausa internazionale lascia Simeone a cinque punti da Los Cules.
Il Barcellona può avere problemi difensivi, ma resta da vedere se Atleti ha abbastanza per metterli veramente sotto pressione.
In vista del fischio dinizio, lex allenatore del River Plate deve scegliere tra cinque giocatori in grado di partire come unico attaccante: Griezmann, Luciano Vietto, Fernando Torres, Angel Correa o Kevin Gameiro.
In qualità di capocannoniere del club e uno dei tre finalisti del Ballon d Or 2016, lex attaccante della Real Sociedad Griezmann è probabilmente il candidato ideale per battere maglia Atletico Madrid bambino Marc-Andre ter Stegen. Ha segnato contro il Blaugrana nella sconfitta per 2-1 nella semifinale della Copa del Rey la scorsa stagione.
Gameiro ha la sua storia con il Barcellona, ​​in realtà ha sbagliato un rigore in quello stesso pareggio, uno che se fosse stato convertito avrebbe significato un tempo extra.
La stagione precedente ha visto anche le due squadre incontrarsi nella fase finale dei quarti di Champions League e, nella gara di ritorno, il Griezmann ha segnato due gol per guidare la squadra al turno successivo.
Pochi giocatori godono di tali proficui incantesimi contro una squadra della statura e della qualità di Barcellona, ​​Griezmann è stato uno di questi individui con il suo tempo con La Real, vedendolo anche segnare tre volte.
In 22 partite contro il Blaugrana, Griezmann ha segnato sei reti con Gameiro che ha pareggiato due volte contro di loro, anche se entrambi gli scioperi sono arrivati ​​durante il suo tempo con il Siviglia.
Correa ha segnato contro ter Stegen in LaLiga lo scorso termine e potrebbe essere nuovamente utilizzato come selezione a sorpresa sabato.
Il timore di Barcellona TorresWhilst Il record di Griezmann è impressionante nellera moderna, nessun attaccante ha mai colpito tanta paura nel cuore di un team di Los Cules maglia Milan bambino come il veterano Torres.
Barcellona rimane il suo avversario preferito. Ha segnato contro di loro 11 volte nel corso della sua illustre carriera, con il primo di questi gol in realtà nella stagione 2002/03.
Lo spagnolo ha causato così tanti problemi al Barcellona che non sono riusciti a fuggire da lui quando è partito per lInghilterra, nella semifinale di Champions League del 2012, è stato Torres a segnare il gol decisivo che ha bloccato leliminazione di Los Cules.
Nel frattempo, Vietto non può vantarsi di avere ricordi così buoni di fronte ai giganti catalani, nelle sue otto partite contro di loro ha perso in ogni singola occasione, anche se ha segnato un gol solitario in una sconfitta per 3-2 con il Villarreal.