You are here:   User Profile
Register   |  Login

My Profile

   Minimize
Profile Avatar
RalfMachado
Olava Skomakers Veg 217
Kattem, NA 7082
Norway
424 62 497 http://www.zeropartypolitics.com/roma/maglia-radja-nainggolan *******
vittoria 4-1 in Germania all'Azerbaigian domenica in
Venerdì l'ex giocatore del Real Madrid ha detto che è ancora 'molto felice' all'Arsenal ma 'qualcosa non sta lavorando con la squadra' Maglia Roma Poco Prezzo al momento.
Arsenal manager La priorità estiva di Arsene Wenger è stata un nuovo attaccante ma con Olivier Giroud l'unico attaccante riconosciuto disponibile è stato costretto a disattivare la proposta vendita di Nicklas Bendtner.
Il centrocampista dell'Arsenal Mesut Ozil ha detto di non credere che esista alcuna verità a un rapporto che Arsene Wenger sta cercando di venderlo.
L'Internazionale della Germania ha disputato la vittoria 4-1 in Germania all'Azerbaigian domenica in sostituzione di Mario Gomez nel 61 ° minuto.
Mourinho, che ha gestito Ozil al Real Madrid, è stato pieno di lode per la Germania internazionale e lo ha paragonato ad alcuni dei più grandi e mai graziosi del Bernabeu.
Il Daily Express ha segnalato la scorsa settimana che sia Ozil che Alexis Sanchez potrebbero essere venduti dal manager Wenger con la coppia ancora estendere i loro contratti che scadono nel 2018.
Nel 2013, Ozil ha lasciato il Real Madrid e si è unito all'Arsenal, un anno prima Maglia Juventus Poco Prezzo che Los Blancos finalmente riuscisse a vincere La Decima. Anche se il centrocampista ha vinto la Coppa del Mondo 2014 con la Germania, il sollevamento del Trofeo della Champions League rimane il suo più grande sogno come un calciatore e crede di poterlo fare con l'Arsenal.
L'Arsenal ha compiuto un termine di scadenza per Ba e ha deciso di prendere l'attaccante del Senegal per un prestito stagionale, ma l'accordo è stato fermato dal capo del Chelsea Mourinho quando è stato annunciato l'inizio di 42,5 milioni di Ozil.